Skip to main content
Home

Diventare mamma

è un’esperienza meravigliosa, ma comporta anche grandi cambiamenti e molti nuovi aspetti da assimilare. Abbiamo raccolto alcune risorse per aiutarti ad accogliere al meglio il nuovo piccolo membro della famiglia, alimentando il suo sviluppo sano e felice ancora prima che lasci il tuo ventre.

Baby Shower

Organizzare un baby shower per te o per una persona cara è un bellissimo modo per far sì che il tuo bambino riceva molti degli oggetti di cui avrà bisogno per iniziare una vita sana e felice.

Come cambia il tuo corpo

Scopri come cambierà il tuo corpo durante la gravidanza e cosa puoi fare per sentirti al meglio durante questi 9 mesi così speciali.

Prima dell’arrivo del bambino

È praticamente impossibile che ti ricordi tutto quello che hai imparato sulla cura del tuo bambino, per questo abbiamo creato per te qualche promemoria su come prepararti ad accogliere un bebè sano e felice.

Preparare la cameretta

Non servono mobili speciali o giocattoli costosi per rendere la cameretta del bambino perfetta: basta qualche accorgimento per assicurarsi che l’ambiente sia sicuro, tranquillo e pronto ad accogliere il tuo bebè.

Allattare il tuo bambino

Il momento dell’allattamento è ideale per sederti in silenzio, rilassarti e rafforzare il legame con il tuo bambino attraverso il contatto. Le mamme danno da mangiare ai loro bambini in diversi modi. Scopri di più su come nutrire il tuo bambino.

Guida all’allattamento al seno

Sappiamo che per molte mamme non è facile allattare al seno. Per questo abbiamo creato del materiale di supporto per aiutarti ad affrontare meglio quella che può essere un’esperienza incredibile di legame con il tuo bambino.

Tu dopo il parto

Per prenderti cura del tuo bambino nel migliore dei modi, devi prenderti cura anche di te stessa. Scopri cosa fare per garantirti salute e felicità.

I primi 10 giorni

I primi 10 giorni con il tuo bambino voleranno. Abbiamo creato una guida rapida per la cura del tuo bebè, così potrai dedicarti ai momenti speciali e smetterla di chiederti se ti stai comportando nel modo giusto