Guida alla cura del neonato
Suggerimenti e trucchi per prenderti cura del tuo neonato.
La nostra gamma Cottontouch™ per la cura della pelle del neonato
Delicati anche per i primi giorni di vita, i nostri NUOVI prodotti Cottontouch™ sono ultra-leggeri e con pH perfettamente bilanciato per la pelle sensibile del neonato. Questi detergenti e creme contengono vero cotone e ingredienti specifici, e sono privi di coloranti, ftalati o solfati.
I prodotti Cottontouch™ offrono un contatto delicato e soffice e supportano il legame tra te e il tuo bambino.
Lo sapevi?
La vista dei bambini continua a maturare durante i primi anni di vita ed è infatti l’ultimo senso a svilupparsi completamente.
Impara la nostra routine in 2 fasi per il bagnetto del bambino
Prova la nostra routine in 2 fasi per intensificare il contatto tra mamma/papà e il bambino.
Fase 1
Inizia con un bagno caldo usando un detergente dalla profumazione leggera e piacevole, come il nostro Cottontouch™ Baby Bagnodoccia 2 in 1 che crea una schiuma vellutata facile da risciacquare.
Fase 2
Esegui un massaggio rilassante usando la nostra Cottontouch™ Crema Liquida Viso e Corpo che si assorbe rapidamente e mantiene la pelle del bambino idratata per 24 ore.
Nozioni di base sulla pelle del neonato
La pelle del neonato è unica! Protegge il bambino dal mondo esterno e lo mantiene al sicuro. Ma è anche estremamente delicata e necessita di cure speciali. Abbiamo raccolto tutto quello che devi sapere sulla cura della pelle del neonato per permetterti di coccolare il più possibile il nuovo piccolo arrivato della famiglia.
Nozioni di base sul sonno del neonato
I neonati hanno bisogno di tanto amore e di molto sonno. Anche in questi primi giorni, avere una routine serale aiuta il bambino a imparare che è l’ora della nanna. Esplora la nostra pagina dedicata al sonno per trovare alcuni suggerimenti e trucchi sul sonno dei neonati.
Nozioni di base sul massaggio per il neonato
Negli ultimi 9 mesi hai immaginato come sarebbe stato vedere l’aspetto del tuo bambino, toccarlo e persino sentirne l’odore. Ora che è qui con te, il contatto servirà a intensificare il legame tra di voi e farvi vivere momenti speciali. Abbiamo raccolto tutto quello che devi sapere sul massaggio del neonato.