Skip to main content
Home

Chi siamo

Siamo madri, padri, figlie, figli, sorelle, fratelli, nonni, zie e zii.

Siamo madri, padri, figlie, figli, sorelle, fratelli, nonni, zie e zii. Abbiamo a cuore la salute delle famiglie, la vostra e la nostra, e questo è il motivo per cui lavoriamo in JOHNSON’S®. JOHNSON’S® ci sfida a chiederci di continuo “cos’è meglio per il bambino?” Siamo orgogliosi del nostro impegno a sviluppare prodotti per la cura del bambino di alta qualità e realizziamo solo prodotti che useremmo per le nostre famiglie.

Janet Nikolovski, Ph.D,

Direttore Associato e Ricercatrice,

reparto Ricerca e sviluppo Johnson’s baby,

madre di due gemelli

So cosa accade nello sviluppo dei nostri prodotti, il tempo speso, il grande team di esperti che ci lavora e la cura nel farlo. Non solo nella selezione dei migliori ingredienti per i bambini, ma nell’impegno profuso in tutto il processo per soddisfare i nostri standard elevati. Questo è il motivo per cui ho sempre avuto prodotti JOHNSON’S® a casa, per me e per i miei figli.

Uno dei più bei ricordi con i miei bimbi e quando facevo loro il bagnetto, al termine del quale li avvolgevo in un asciugamano e li stringevo in un forte abbraccio. Ancora oggi, istintivamente li abbraccio dopo il bagno e dico loro quanto “sono profumati come un fiore!”

Amanda Hernandez,

Ricercatore Senior,

Johnson & Johnson

Sorella, figlia

Mi piace lavorare in JOHNSON’S®. Mi piace che aiutiamo le persone.

Tutto ciò che facciamo è fondato su basi scientifiche, non su una storiella o su come una persona si sente un giorno. Ed è un lavoro così importante.

Non ho figli, ma io e mia sorella siamo cresciute con i prodotti JOHNSON’S®. Avevamo così tanti nodi nei capelli dopo aver fatto la doccia che non passava un giorno senza che usassimo lo spraydistricante! Anche ora, da adulta, quando sento il profumo di quello spray districante torno a sentirmi bambina. In fatto di memoria, l’odore è uno stimolo importante. Quando regalo dei prodotti alle mie amiche che hanno dei neonati, spero di riuscire a creare in loro dei ricordi felici.

Neena Tierny,

Direttore associato

reparto RD globale presso Johnson Johnson Consumer Personal

Products Worldwide

Madre di tre ragazzi - una femmina e due maschi

Uno dei miei progetti preferiti in JOHNSON’S® è stato studiare gli occhi dei bambini: come si sviluppano, cosa li rende diversi dagli occhi degli adulti e come prendersene cura. Il mio ruolo specifico è quello di valutare i prodotti da un punto di vista clinico, che, per noi, inizia sempre con la conoscenza dei bambini. La nostra azienda lavora in questo campo come nessun’altra.

Ho usato i prodotti JOHNSON’S® per tutti i miei figli. Ancora oggi mio figlio, il più piccolo, non chiude sempre gli occhi sotto la doccia per cui utilizza ancora lo shampoo JOHNSON’S® baby! Quando gli amici o i familiari mi chiedono dei prodotti JOHNSON’S® , cerco di aiutarli a capire quali sono i diversi ingredienti, di cosa hanno bisogno o di cosa no. È sempre un motivo di conversazione con gli amici e i familiari, e tutti vogliono capire meglio.

get-to-know-about-mast-btm1-ok

Cosa facciamo

La nostra missione è creare i migliori prodotti al mondo per la cura del bambino.

Per noi il meglio è sinonimo di formulazioni più sicure, pure, rigorosamente testate e all’avanguardia, che solo un’unione di scienza e amore possono creare. I nostri prodotti vengono elaborati per incoraggiare le esperienze multisensoriali, che sappiamo possono contribuire a promuovere lo sviluppo emotivo, cognitivo e fisico nei neonati.

get-to-know-about-mast-btm2

Come lo facciamo

Le soluzioni JOHNSON’S® per la cura del bambino si basano sull’istinto materno e sono supportate dalla scienza.

In tutta onestà, senza il nostro impegno nei confronti della scienza e nel voler continuamente apprendere da nuove tecnologie e processi, è difficile riuscire a immaginarsi in che modo ci saremmo potuti prendere cura dei nostri bambini. Ecco perché per decenni il nostro controllo di sicurezza è stato una delle procedure per testare i prodotti più completa e rigorosa del settore.